Massaggio con pietre calde e cristalli

Utilissimo per sciogliere tensione e stress, contro la depressione, riattiva le energie e scioglie muscolarmente il corpo, ridona vigore alla circolazione sanguigna e linfatica. Non viene eseguito su chi ha problemi di flebiti e cardiopatie. La contemporanea utilizzazione di cristalli posizionati sui chakra, centri energetici del corpo, permette il contemporaneo riequilibrio energetico della persona. 

MASSAGGIO CON LE PIETRE LAVICHE Corpo
Questo eccezionale trattamento si esegue utilizzando pietre basaltiche di origine vulcanica completamente lisce al tatto. Le pietre vengono scaldate lentamente in acqua , portandole alla temperatura adatta alla pelle della persona, per poi essere dolcemente massaggiate sul corpo con oli caldi profumati, alternando manovre di massaggio manuale a passaggi con le pietre. Le pietre, rilasciano gradualmente il calore, permettono un rilassamento profondo sia a livello mentale che fisico, allentando le varie tensioni e rigidità muscolari e nervose, accumulate a causa dello stress. Inoltre il calore stimola il metabolismo basale e il drenaggio delle scorie dai tessuti. 

 

 

MASSAGGIO CON LE PIETRE LAVICHE Schiena

Questo massaggio è un ottimo trattamento per chi soffre di mal di schiena, disturbi cervicali e rigidità muscolari. Grazie al calore rilasciato dalle pietre laviche si facilita lo scioglimento delle varie tensioni, che accumuliamo a livello muscolare e nervoso, a causa di postura errata e stress.

 

MASSAGGIO ARMONIZZANTE DEI CHAKRA con cristalli
Il massaggio armonizzante dei chakra è una tecnica di riequilibrio che lavora, con un massaggio delicato, su alcuni punti energetici dislocati lungo la schiena, sul viso e sulla sommità del capo: i chakra. Il massaggio stimola ogni singolo chakra, allo scopo di risvegliare la consapevolezza delle energie relative ed eliminare limiti e blocchi psichici ed emotivi che inevitabilmente l'educazione e gli eventi della vita ci hanno imposto, e che hanno causato una scorretta circolazione energetica nei chakra stessi. Durante il massaggio si utilizzano anche piccoli cristalli e pietre semipreziose, come ametista, quarzo ialino, quarzo rosa, ecc, che poste sui chakra, stimolano la circolazione dell’energia. Piacevole, rilassante e sopratutto originalissimo, il massaggio dei chakra ha origine in India e si è tramandato sapientemente fino ai nostri giorni, dopo oltre 5000 anni. Un'esperienza unica di ascolto del proprio corpo, di totale abbandono e di piena distensione fisica ed emotiva. Il massaggio dei Chakra ti aiuterà a rilassarti profondamente donandoti una sensazione di pace e di armonia, e faciliterà il ripristino dei flussi energetici e degli equilibri sottili del tuo corpo".