Benvenuti e Corsi.

foto studio 001 640x480
 
 
BENVENUTI!!! E scorrete questa pagina per date, programmi e costo dei corsi dello studio dopo la presentazione.
 
Buongiorno a chi mi sta leggendo e che ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Il mio nome è Pierpaolo Zito, sono nato a Palmanova (UD) il 16 giugno 1967 e risiedo ad Aquileia (UD) .
Il percorso che mi ha portato alla pubblicazione di questo sito e' piuttosto lungo: la prima parte della mia vita ha avuto una formazione scolastica di natura economica, essendo diplomato in ragioneria e successivamente laureato in Economia e Commercio presso l'Universita' degli Studi di Trieste, studi che sono stati messi a frutto, successivamente, avendo lavorato in banca per 15 anni fino a giugno del 2007. di cui gli ultimi tre a part-time. 
Gravi problemi di salute, con doppia operazione alla schiena intorno ai 30 anni, mi hanno portato a voler capire cosa mi fosse accaduto, non solo da un punto di vista fisico, ma anche da un punto di vista emozionale: gli eventi fisici, le due operazioni mi hanno aperto un mondo in cui una migliore attenzione verso me stesso ha fatto si' che l'iscrizione ad un primo corso di Tecnica di Massaggio di Base , ad Udine, subito dopo la seconda operazione, diventasse una vera e propria rivelazione per me.
Da quel primo corso, grazie ad una bravissima insegnante che mi volle come assistente successivamente ad altri due corsi e grazie ad un'altra grande Anima, Rosalina, una seconda madre che mi ha formato col suo Amore e le sue tecniche di Bioenergetica....la strada, cominciata per pura esigenza di conoscenza personale, si e' rivelata un nuovo modo di essere di Pierpaolo....
Il destino ha voluto che facessi successivamente, altri corsi: Tecnica di Rebalanccing,   Massaggio tendineo-muscolare, Trattamenti Drenanti per poi arrivare nel 2004 all'iscrizione al corso triennale di Naturopatia  presso l'Istituto di Medicina Psicosomatica  di RIZA, con sede a Bologna, terminato nel 2007 con discussione di tesi finale dal titolo "Movimentazione del corpo e ricongiungimento con la propria Anima".
Sempre nell'anno 2004 ho aperto la mia attivita' professionale inerente le tecniche di massaggio fin li' appprese, a Palmanova, e contemporaneamente si e' aperta la possibilita' di lavorare in banca a part-time....nulla a caso!!! Quest'ultimo lavoro e' stato definitivamente lasciato nel 2007, stesso anno in cui ho preso il diploma di Naturopatia.
Dopo il diploma triennale le ulteriri esperienze sono state i Master di primo e secondo livello in Kinesiologia Applicata, il seminario di Massaggio con Pietre Calde e Cristalli, Master in Tecnica Craniosacrale, Master in Digitopressione Dinamica, Master in Iridologia Sistemica Familiare, tutti frequentati presso il medesimo Istituto tra il 2008 ed il 2013 e, nel mentre, lo studio e' stato trasferito da Palmanova a Privano di Bagnaria Arsa, dove e' tutt'ora ubicato. Sempre presso l'Istituto Riza ho frequentato poi a novembre del 2018 un Seminario di appofondimento sui Chakra con descrizione degli stessi e relativi esercizi per il loro equilibrio.
 
Sempre nel  2012, ho frequentato un corso stanziale di 6 giorni di fila, in provincia di Verona, dal titolo "L'Albero della Vita" , tenuto dalla Fondazione Petrov, inerente tecniche di meditazione visiva per autotrattamento e trattamento alle persone finalizzate al riequilibrio e rigenerazione energetica, pulizia del sistema linfatico e vascolare, pulizia di organi e strutture e gestione della realtà propria, visualizzazione e raggiungimento di obbiettivi.
 
Con maggio del 2014 è cominciato un nuovo cammino con la frequentazione dei corsi di Angelic Reiki® , tenuti in Italia inizialmente dalla Master Alba Sant, secondo le canalizzazioni ricevute da Kevin Core tra il 2002 ed il 2003,  attualmente portato avanti il tutto a livello internazionale dalla moglie Christine Core. Inerenti a queste tematiche, con Christine Core ho partecipato ad un seminario tenuto in Italia ad aprile del 2019  dal titolo "La Saggezza di Metatron" (Metatron è l'Arcangelo che ha donato a Kevin Core l'Angelic Reiki®) riguardante la Creazione attraverso la Matematica e la Geometria Sacra, le rappresentazioni degli Angeli e la sperimentazione della Energia derivante dello stare all'interno dei cosi' detti Solidi Platonici. Tra fine novembre ed inizi dicembre 2019 mi sono invece recato in Inghilterra per partecipare ad un corso stanziale di 5 giorni dal titolo "New Shamballa", sempre tenuto da Christine Core, e riguardante la tecnica di guarigione energetica data dalla Gerarchia Spirituale di Shamballa.
NEL RINNOVARE IL CONTENUTO DI QUESTO SITO, NEL MENU' "TECNICHE E TRATTAMENTI", E' STATA CREATA UNA PAGINA NUOVA DOVE SONO SPIEGATE LE TECNICHE DI GUARIGIONE ENERGETICA DI ANGELIC REIKI® E DI SHAMBALLA, ED INOLTRE, NELLE ALTRE PAGINE, E' STATO RINNOVATO IL CONTENUTO DELLE TENICHE PRATICATE PRESSO LO STUDIO PER LE QUALI SONO DISPONIBILE AD ULTERIORI CHIARIMENTI A VOCE O DI PERSONA CHE POTESSERO INTERESSARE.
 
 
 
 
ATTIVITA' DEI CORSI DELLO STUDIO.
 
A partire dal 2015 è cominciata anche la mia attività di insegnamento di vari corsi dato che nel frattempo la clientela cominciava a chiedermi se era possibile imparare le tecniche che ricevevano ed attualmente, a rotazione negli anni, PRESSO LO STUDIO, MA ANCHE SU RICHIESTA IN ALTRE PARTI D'ITALIA, VENGONO TENUTI I SEGUENTI CORSI:
 
- SEQUENZE ARCANGELICHE™ 1° E 2° LIVELLO;
 
- ANGELIC REIKI®: vengono tenuti tutti i corsi di 1-2 livello, 3-4 livello, corso Professional, Corso Master;
 
- KINESIODIGITOPRESSIONE INTEGRATA: corso pratico che integra elementi di kinesiologia e digitopressione;
 
-MASSAGGIO "ANIMA, CORPO, EMOZIONI": corso dove si apprendono le tecniche di massaggio dei vari distretti corporei
  abbinati al significato psicosomatico delle varie parti del corpo e al fatto che la persona che riceve un massaggio ha un
  Anima con la sua storia e le sue emozioni;
 
- TECNICA CRANIOSACRALE: si apprende la tecnica craniosacrale ma anche tecniche abbinate;
 
- UNWINDING E GESTIONE DEI RILASCI EMOZIONALI: è un corso dove vi è una  prima parte  di lavoro su sè stessi
   per imparare a lasciarsi andare, emotivamente e fisicamente, lavorando con esercizi da fare da soli, a coppie, in gruppo e
   una seconda parte dove, a coppie, si lavora sulla gestione dei rilasci emozionali  che possono verificarsi durante un
   qualunque lavoro fatto su un ricevente un trattamento.
 
PER ASSOCIAZIONI E PROFESSIONISTI CHE DESIDERANO INFORMARSI CIRCA LA POSSIBILITA' DI TENERE I CORSI NELLE LORO SEDI E' POSSIBILE CONTATTARMI  PER  PRESENTAZIONI PREVENTIVE AL PUBBLICO DELLA MATERIA RIGUARDANTE I CORSI CON I RELATIVI PROGRAMMI.
 
PER COLORO CHE SONO INTERESSATI A PARTECIPARE AI CORSI, OLTRE A QUANTO INDICATO QUI DI SEGUITO, E' POSSIBILE RICHIEDERE I PROGRAMMI DETTAGLIATI RELATIVI.
  https://medicina365.it/2022/04/24/pierpaolo-zito-kinesiologia-applicata/: da questo link potete ascoltare l'intervista televisiva andata in onda il 23 aprile 2022 su ODEON TV e disponibile sul sito www.medicina365.it ricercando Pierpaolo Zito oppure "kinesiologia applicata".
 
 
https://medicina365.it/2022/09/05/dott-pierpaolo-zito-angelic-reiki/: da questo link potete ascoltare l'intervista televisiva riguardante l'Angelic Reiki® e le Sequenze Arcangeliche andata in onda sabato sera 3 settembre 2022 su Odeon TV e disponibile sul sito www.medicina365.it ricercando Pierpaolo Zito oppure "Angelic Reiki".


 
 
PROGRAMMA CORSI STUDIO "L'ANIMA" DI PIERPAOLO ZITO.
 
anno 2023
 
I CORSI SONO IN ORDINE CRONOLOGICO
 
 
 
 
 
  
 
  
LE MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO SONO QUELLE RIPORTATE PER OGNI SINGOLO CORSO NEI DETTAGLI QUI SOTTO INDICATI: è prevista  l'iscrizione via mail o messaggio whatsapp e a seguire il versamento di una caparra del 20% che verrà restitutita in caso di mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti o per impossibilità a tenere il corso per cause dell'insegnante. Sono previste riduzioni per coloro che desiderano ripartecipari ai vari corsi. FINCHE' NON SI PAGA LA CAPARRA NON CI SI PUO' CONSIDERARE ISCRITTI.
 
 
  

 
 
 
 
 
 
18/19 FEBBRAIO, 4/5 e 18/19 MARZO, 1/2 APRILE CORSO DI "MASSAGGIO CORPO-ANIMA-EMOZIONI" presso studio olistico "L'Anima" di Pierpaolo Zito, Via della Vittoria 3a a Bagnaria Arsa, frazione di Privano.
 
Questo corso non è semplicemente un corso di "massaggio di base"...è un corso in cui la consapevolezza di partenza, per il partecipante al corso stesso, è il fatto che ,IL RICEVENTE CHE SI STENDE SUL LETTINO DA MASSAGGIO, NON E' SEMPLICEMENTE UN CORPO DA MANIPOLARE CON LE TECNICHE APPROPRIATE MA E' UN ANIMA CON UN MONDO DI ESPERIENZE CHE LO HANNO PORTATO A DOVERSI STENDERE SU QUEL LETTINO PER PROBLEMI FISICI ED EMOTIVI.
 
Durante il corso, oltre alle tecniche per appocciarsi ai vari distretti del corpo, vengono anche spiegati i significati psicosomatici sottostanti ai problemi fisici, con la consapevolezza che il disturbo fisico è una risposta che il corpo da' ad un disagio precedente, non la causa.....toccare un ventre, le varie zone della colonna vertebrale, le cervicali, gambe, piedi, braccia e mani ha un suo significato....spiegando tutto questo si ha un'altra consapevolezza...LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON SI TOCCA SOLO UN  CORPO, MA ANCHE UN'ANIMA E  LE EMOZIONI DEL RICEVENTE.
 
In questa esperienza si lavorerà su tutti i distretti corporei mettendo insieme oltre alla tecnica del tocco anche altri elementi:
-  le posture corrette dell'operatore affinchè si stanchi il meno possibile e possa lavorare al meglio;
- le tecniche per l'operatore per scaricare ciò che serve al ricevente senza risentirne....E NON SI PARLA DI NEGATIVITA'!!! (domanda tipica che mi fanno: "Ma non assorbi la negatività dei clienti?" La risposta è NO...e poi ho una clientela fantastica! :-) );
- elementi base di kinesiologia applicata, digitopressione, bioenergetica, tecniche intermedie di craniosacrale di immediato utilizzo, unitamente al massaggio, massaggiare "con intenzione";
- TECNICA DI AUTOMASSAGGIO PER IDENTIFICAZIONE ED INTEGRAZIONE DEL PROPRIO CORPO.
 
 
IL CORSO SI SVOLGE IN 4 WEEKEND CON ORARIO INDICATIVO DALLE 9.30 ALLE 18.30 IL SABATO E LA DOMENICA.
 
Viene fornita la dispensa e consegnato diploma relativo.
 
Il costo del corso è di 220,00€ a week end per un totale di 880,00€ ma per coloro che decidono di pagare in una unica soluzione all'inizio del corso, il costo totale è di 750,00€; caparra iniziale di 180,00€ .
 
Il corso prevede minimo 4 partecipanti e massimo 10. ISCRIZIONE ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA.
 
 
 
14-16 APRILE 2023 a Bagnaria Arsa (UD), presso studio olistico "L'Anima" di Pierpaolo Zito, Via delle Vittoria 3a, frazione di Privano, CORSO DI ANGELIC REIKI® DI 3/4 LIVELLO
Durante questo corso viene fatto un ripasso dei trattamenti  appresi nel corso di 1/2 livello e poi si insegna un nuovo trattamento  di guarigione energetica apportato dalla nostra  Divina Presenza, gli altri 11 Aspetti della nostra Anima.
Ci saranno tre meditazioni: Meditazione per Ancorarsi, Meditazione sul Corpo Percettivo e la meditazione sui Cosmici Raggi Angelici e si riceveranno due Armonizzazioni Angeliche, di 3° e 4° livello,  oltre  alla Armonizzazione Arcangelica di 3° e 4° livello.
Orario il venerdì dalle 18.30 alle 22.30 circa, mentre il sabato e la domenica dalle 9.30 alle ore 18.30 circa, con obbligo di presenziare a tutte le ore del corso.
Viene rilasciato attestato internazionale di 3/4 livello e dispensa specifica.
Il costo del corso è di € 450,00 con versamento di una caparra di € 90,00 tramite bonifico bancario (per IBAN contattare Pierpaolo al nr. 340-6769693) ed invio mail di richiesta di partecipazione.
ISCRIZIONI ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA. Numero minimo partecipanti 4, massimo 12
 
 
6/7 maggio 2023  CORSO sulle SEQUENZE ARCANGELICHE™ di 1° livello a Bagnaria Arsa (Ud), frazione di Privano, in Via della Vittoria 3a presso Studio Olistico "L'Anima" di Pierpaolo Zito.
 
Questo corso è il risultato di canalizzazioni avute durante trattamenti partiti come di Angelic Reiki® tra settembre 2020 e primavera 2021: durante la prima di queste sedute l'Arcangelo Michele mi ha spiegato che ci sarebbe stato qualcosa di diverso, delle vere e proprie sequenze, di cui la prima arrivava tramite lo stesso Arcangelo Michele e le successive sono arrivate tramite l'Arcangelo Uriel in autotrattamento, tramite l'Arcangelo Raffaele in due sedute fatte alla stessa persona e l'ultima dall'Arcangelo Gabriele ad una operatrice di Angelic Reiki®. Sulla sezione Angelic Reiki®-Shamballa potete trovare maggiori dettagli sulle sequenze.
 
Le sequenze riguardano:
- Arcangelo Michele, "La Sequenza sul Corpo Fisico", una sequenza che lavora sul benessere di tipo fisico;
- Arcangelo Uriel, "Lo Scrigno dell'Arcangelo Uriel", una sequenza con la quale si lavora sulla fortificazione nel ricevente della volontà a realizzare desideri ed obiettivi;
- Arcangelo Raffaele, "Il Cedimento al Cuore", una sequenza che riguarda il riconoscimento del proprio cuore, dei propri sentimenti e delle proprie emozioni;
- Arcangelo Gabriele, "Lo Scorrere leggero dell'Acqua", una sequenza inerente il lasciare andare e l'imparare a sentirsi leggeri di conseguenza.
 
Il corso si tiene in 2 giornate, dalle 9.30 alle 18.30 circa e prevedono, una iniziale  Meditazione di Armonizzazione chiamata di "Ri...Conoscenza"  e, per ogni sequenza, una Meditazione di Autotrattamento e tutte le meditazioni potranno essere registrate. Sono previste 4 esercitazioni pratiche con reciproco scambio (i trattamenti vengono fatti col ricevente disteso).
 ;
Le sequenze durano circa 45 minuti, sono già dettate dagli Arcangeli, basta applicarle e non serve aver fatto i corsi di Angelic Reiki®, per cui il corso è rivolto a tutti.
 
Il costo del corso è di Euro 220,00 , con dispensa e diploma relativo.
Le iscrizioni prevedono invio mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , seguito da caparra di € 50,00 tramite bonifico o direttamente in studio.
 
Minimo 4 partecipanti, massimo 10.
 
 
 
 
 20/21 e 27/28 MAGGIO 2023 presso lo Studio Olistico "L'Anima"di Pierpaolo Zito in via della Vittoria 3a a Bagnaria Arsa, frazione di Privano E 10/11 GIUGNO, presso Favretti Lorenza a Montorio di Verona in via Olivè 32d , 2023 CORSO SULLE "SEQUENZE ARCANGELICHE™" di 2° livello.
 
Trattasi di altre nuove 4 Sequenze canalizzate tra la fine di febbraio ed agosto del 2022:
 
- Sequenza dell'Arcangelo ZADKIEL e la Maestra Ascesa MADRE MARIA, "L'AFFERMAZIONE DI SE'": questa Sequenza riguarda il dare importanza a sè stessi ed autoaffermarsi, prima con la consapevolezza di noi per noi stessi e poi per l'esterno, solo attraverso questa consapevoleza di chi siamo e desideriamo possiamo proiettarci nella nostra esistenza con fiducia di realizzazione di ciò che desideriamo;
 
- Sequenza dell'Arcangelo ZADKIEL e del Maestro Asceso DJWUHAL KHUL, "IL RILASCIO DELL'ANSIA, L'ACCOGLIMENTO DELLA TRANQUILLITA'": lavorando sui chakra, i due Esseri di Luce puliscono il corpo del ricevente dall'ansia derivante dalle problematiche fisiche ed emotive....rilasciata l'ansia viene creato lo spazio per l'accoglimento della Tranquillità Interiore che permette di far fornte allle situazioni di disagio con la  Consapevolezza che ogni prova che ci arriva è perchè deve portarci ad una Crescita nel nostro processo di Ascensione;
 
- Sequenza dell'Arcangelo METATRON e del Maestro Asceso MELCHIZEDEK, "IL TAGLIO DEI LACCI KARMICI": questa sequenza lavora proprio sul tagliare col passato con quei legami karmici creati da noi stessi nelle varie esistenze oppure dai nostri avi e che abbiamo ereditato, questi lacci diventano degli impedimenti al nostro percorso evolutivo....l'Arcangelo Metatron e il Maestro Asceso Melchizedek forniscono il loro sostegno per aiutarci in questo senso;
 
- Sequenza del Guaritore Galattico di Luce Pura RAJAL, "LA MERIDIANA DEL TUO TEMPO": questa Sequenza è la prima arrivata tramite un Guaritore Galattico che, con la sua delicatezza, ci permettte di comprendere che noi stessi siamo la meridiana del nostro Tempo e del nostro Tempio di Vita....questa consapevolezza ci permette di Rinnovarci per nuove sfide...:-)
 
Come per il corso di 1° livello sulle Sequenze, anche in questo secondo livello vi sarà un Meditazione di Armonizzazione donata dalla mia personale Maestra Galattica HABI, la MEDITAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA.
 
Ogni Sequenza diventa una Meditazione di Auto trattamento e tutte le meditazioni potranno essere registrate per uso personale.
 
IL CORSO SI TIENE DI SABATO E DOMENICA CON ORARIO INDICATIVO DALLE 9.30 ALLE 18.30.
 
Costo del corso di 220,00€ con caparra di 50,00€
 
ISCRIZIONE ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA DEL CORSO, minimo 4 e massimo 10 partecipanti.
 
PER LA DATA DEL 20/21 MAGGIO ATTUALMENTE ISCRITTE: 6 PERSONE
 
PER LA DATA DEL 27/28 MAGGIO ATTUALMENTE ISCRITTE:
 
PER LA DATA DEL 10/11 GIUGNO A VERONA, ATTUALMENTE ISCRITTE: 2 PERSONE
 
 
 
 
 

14-16 luglio 2023, CORSO DI 1/2  LIVELLO DI ANGELIC REIKI®, presso STUDIO OLISTICO "L'ANIMA" DI PIERPAOLO ZITO, Via della Vittoria 3a, BAGNARIA ARSA, frazione di Privano.

 
Trattasi del primo corso lungo l'esperienza dell'Angelic Reiki. Durante questo corso si riceveranno due Armonizzazioni Angeliche ed una Armonizzazione Arcangelica ed inoltre si imparerà a riconoscere i seguenti trattamenti apportati dagli Esseri di Luce: Trattamento come Canale, Trattamento con Intenzione-metodo del Terzo Occhio, Trattamento con i Maestri Ascesi e Guaritori Galattici, Trattamento Multidimensionale-Vite Precedenti.
Si imparerà a trattare donne incinta, bambini, AUTOTRATTAMENTO, trattamenti a distanza, nonchè a trattare animali, piante, pulire luoghi, spazi e strumenti di lavoro (es. cristalli).
Il corso si terrà il  venerdì  dalle ore 18.30 alle 22.30 circa ed il sabato   e la domenica  dalle 9.30 alle 19.00 circa,  con frequenza obbligatoria dii tutte le ore.
Viene rilasciato attestato internazionale, dispensa e proprio Cristallo Maestro.
Il prezzo del corso è fissato dall'associazione madre in Inghilterra ed al cambio attuale tra sterlina inglese ed euro è di € 320,00.
Le iscrizioni prevedono l'invio di una mail all'indirizzzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed il versamento di una caparra di 60,00€ tramite bonifico bancario (per IBAN contattarmi al nr 340-6769693), LA CAPARRA VERRA' RESTITUITA IN CASO DI MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NR MINIMO DEI PARTECIPANTI O PER CAUSA DEL DOCENTE. ISCRIZIONI ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA.
Il corso prevede un minimo di 4 partecipanti e massimo 12.  
 
 
 
 
29/30 luglio 2023  CORSO sulle SEQUENZE ARCANGELICHE™ di 1° livello a Bagnaria Arsa (Ud), frazione di Privano, in Via della Vittoria 3a presso Studio Olistico "L'Anima" di Pierpaolo Zito.
Questo corso è il risultato di canalizzazioni avute durante trattamenti partiti come di Angelic Reiki® tra settembre 2020 e primavera 2021: durante la prima di queste sedute l'Arcangelo Michele mi ha spiegato che ci sarebbe stato qualcosa di diverso, delle vere e proprie sequenze, di cui la prima arrivava tramite lo stesso Arcangelo Michele e le successive sono arrivate tramite l'Arcangelo Uriel in autotrattamento, tramite l'Arcangelo Raffaele in due sedute fatte alla stessa persona e l'ultima dall'Arcangelo Gabriele ad una operatrice di Angelic Reiki®. Sulla sezione Angelic Reiki®-Shamballa potete trovare maggiori dettagli sulle sequenze.
 
Le sequenze riguardano:
- Arcangelo Michele, "La Sequenza sul Corpo Fisico", una sequenza che lavora sul benessere di tipo fisico;
- Arcangelo Uriel, "Lo Scrigno dell'Arcangelo Uriel", una sequenza con la quale si lavora sulla fortificazione nel ricevente della volontà a realizzare desideri ed obiettivi;
- Arcangelo Raffaele, "Il Cedimento al Cuore", una sequenza che riguarda il riconoscimento del proprio cuore, dei propri sentimenti e delle proprie emozioni;
- Arcangelo Gabriele, "Lo Scorrere leggero dell'Acqua", una sequenza inerente il lasciare andare e l'imparare a sentirsi leggeri di conseguenza.
Il corso si tiene in 2 giornate, dalle 9.30 alle 18.30 circa e prevedono, una iniziale  Meditazione di Armonizzazione chiamata di "Ri...Conoscenza"  e, per ogni sequenza, una Meditazione di Autotrattamento e tutte le meditazioni potranno essere registrate. Sono previste 4 esercitazioni pratiche con reciproco scambio (i trattamenti vengono fatti col ricevente disteso sul lettino).
Le sequenze durano circa 45 minuti, sono già dettate dagli Arcangeli, basta applicarle e non serve aver fatto i corsi di Angelic Reiki®, per cui il corso è rivolto a tutti.
 Il costo del corso è di Euro 220,00 , con dispensa e diploma relativo.
Le iscrizioni , entro la settimana prima, prevedono invio mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , seguito da caparra di € 50,00 tramite bonifico o direttamente in studio.
 
Minimo 4 partecipanti, massimo 10.
 
 
 9/10-23/24 SETTEMBRE E 7/8 OTTOBRE 2023 CORSO DI "UNWINDING E RILASCIO EMOZIONALE" presso Studio Olistico "L'ANIMA" di Pierpaolo Zito in Via della Vittoria 3a a Bagnaria Arsa, frazione di Privano.
 
Il termine "UNWINDING" può essere inteso come "srotolamento del corpo": questo corso mira ad imparare a gestire i propri rilasci emozionali ma anche quelli dei riceventi a seguito di  un qualunque trattamento; a questo proposito capita diverse volte che la persona che riceve un trattamento, sia esso di massaggio, kinesiologia, digitopressione, reiki, Sequenze ecc..., può avere delle reazioni che vanno dal pianto fino anche ad andare in scarico fisico attraverso un forte tremolio del proprio corpo. Questo corso dà gli strumenti per comprendere perchè e come accadono i rilasci emozionali durante i trattamenti e, attraverso questa conoscenza,  permette di guidare il ricevente nei rilasci stessi che possono essere molto forti.
 
IL CORSO E' DIVISO IN DUE PARTI.
 
1) IL LAVORO SU SE' STESSI: per poter aiutare qualcuno nei rilasci è importante che anche l'operatore impari a lasciarsi andare.
Durante questa parte si inseriscono concetti di Bioenergetica di Armatura Muscolare, tipologie fisiche/caratteriali di Bioenergetica, analisi dei Chakra con esercizi singoli, in coppia o di gruppo per lo sblocco delle Armature Muscolari ed il riequilibrio dei Chakra. Ulteriori esercizi vengono fatti ccon lo scarico sui cuscini lavorando su ciò a cui si vuole dire BASTA e sui VOGLIO/DESIDERO. Esercizio di gruppo sulla imitazione delle camminate dei singoli corsisti e sensazioni che ne derivano. Esercizi di stazionamento con le mani sui vari segmenti muscolari  e chakra con reciproco scambio ed esercizi di auto controllo del proprio equilibrio fisico/emozionale.
 
2) IL LAVORO SUL RICEVENTE: in questa parte del corso si sviluppa il concetto vero e proprio di srotolamento del corpo e si impara a riconoscere un unwinding e a provocare e gestire un unwinding. In questa parte del corso si comprende che, a seguito di determinati stimoli dovuti ad un trattamento, il corpo del ricevente comincia ad avere dei movimenti inconsci: compito dell'operatore è seguire, stimolare ulteriormente, gestire questi movimenti ,permettendo il rilascio emozionale. Durante questi rilasci il ricevente può rivivere esperienze derivanti da traumi fisici ed emotivi....il corpo fà fuoriscire ciò di cui si vuole liberare sulla base dello stato di coscienza del ricevente stesso e l'operatore aiuta la persona in questa esperienza che diventa liberatoria.
 
Il corso si tiene in 3 weekend con orario indicativo dalle 9.30 alle 18.30.
 
Il costo del corso è di 220,00€ a weekend per un totale di 660,00€ ma, per coloro che desiderano pagare il tutto al primo weekend, , diventa di 550,00€.
 
ISCRIZIONI ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA DELL'INIZIO DEL CORSO.
 
Minimo 4 e massimo 10 partecipanti.
 
 
 
 
20-22 OTTOBRE 2023, a Bagnaria Arsa (UD), CORSO PROFESSIONAL DI ANGELIC REIKI® presso Studio Olistico "L'Anima" di Pierpaolo Zito, Via della Vittoria 3a, frazione di Privano
 
Orario il venerdì dalle ore 18.30 alle 22.30 circa, mentre il sabato e la domenica  dalle ore 9.30 alle ore 18.30 circa.
 
Questo corso è il terzo nel percorso dell'Angelic Reiki® e precede quello  che occorre frequentare per ottenere la qualifica di Master Insegnante.
 
Durante questo corso si apprendono 2 nuovi metodi di guarigione energetica donatici dall'Arcangelo Metatron: la Guarigione sul Corpo Eterico e la Guarigione Sferica.. Si ricevono una Pulizia ed Armonizzazione Angelica di 4° livello ed una Armonizzazione Arcangelica di 4° livello che si percepiranno essere diverse da quelle del corso di 3/4 livello perchè diverso lo stato della nostra coscienza. Si parlerà della Natura della Malattia e dei Sintomi di cambiamento derivanti dal processo di Ascensione.
 
Una parte del corso riguarderà gli aspetti pratici Professionali di una seduta di Angelic Reiki® e quelli dell'apertura di un'attività professionale come operatore in questo campo secondo la normativa vigente.
 
Ulteriore aspetto fondamentale di questo corso è il tema della Morte e del Morire: uno dei compiti fondamentali dell'operatore di Angelic Reiki® è di essere un canale, anche a distanza, affinchè gli Esseri di Luce possano aiutare le persone durante il loro trapasso ma anche i loro familiari ad essergli vicino; a questo scopo verrà letto, condiviso e discusso un lungo articolo di Kevin Core (canalizzatore dell'Angelic Reiki®) che permette di avere una visione del processo del trapasso come parte del nostro percorso in questa vita, con ciò che si può fare e ciò che si deve evitare in questo momento fondamentale per i nostri cari per poterli aiutare ma anche per noi stessi.
 
IL COSTO DEL CORSO E' DI 400,00€, IVA COMPRESA, CON ISCRIZIONI ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA  MANDANDO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , SEGUITO DAL VERSAMENTO DELLA CAPARRA DI € 80,00 (per l'IBAN contattare Pierpaolo al nr. 340-6769693). La caparra verrà restituita in caso di mancato raggiungimento del numero minimo degli iscritti o per cause derivanti dal docente.
NUMERO MINIMO DEI PARTECIPANTI 4, MASSIMO 10. 
 
 
 
 
 
 11/12 NOVEMBRE 2023 CORSO SULLE "SEQUENZE ARCANGELICHE™" di 2° livello presso lo studio olistico "L'ANIMA" di Pierpaolo Zito, in Via della Vittoria 3a a Bagnaria Arsa, frazione di Privano.
 
Trattasi di altre nuove 4 Sequenze canalizzate tra la fine di febbraio ed agosto del 2022:
 
- Sequenza dell'Arcangelo ZADKIEL e la Maestra Ascesa MADRE MARIA, "L'AFFERMAZIONE DI SE'": questa Sequenza riguarda il dare importanza a sè stessi ed autoaffermarsi, prima con la consapevolezza di noi per noi stessi e poi per l'esterno, solo attraverso questa consapevoleza di chi siamo e desideriamo possiamo proiettarci nella nostra esistenza con fiducia di realizzazione di ciò che desideriamo;
 
- Sequenza dell'Arcangelo ZADKIEL e del Maestro Asceso DJWUHAL KHUL, "IL RILASCIO DELL'ANSIA, L'ACCOGLIMENTO DELLA TRANQUILLITA'": lavorando sui chakra, i due Esseri di Luce puliscono il corpo del ricevente dall'ansia derivante dalle problematiche fisiche ed emotive....rilasciata l'ansia viene creato lo spazio per l'accoglimento della Tranquillità Interiore che permette di far fornte allle situazioni di disagio con la  Consapevolezza che ogni prova che ci arriva è perchè deve portarci ad una Crescita nel nostro processo di Ascensione;
 
- Sequenza dell'Arcangelo METATRON e del Maestro Asceso MELCHIZEDEK, "IL TAGLIO DEI LACCI KARMICI": questa sequenza lavora proprio sul tagliare col passato con quei legami karmici creati da noi stessi nelle varie esistenze oppure dai nostri avi e che abbiamo ereditato, questi lacci diventano degli impedimenti al nostro percorso evolutivo....l'Arcangelo Metatron e il Maestro Asceso Melchizedek forniscono il loro sostegno per aiutarci in questo senso;
 
- Sequenza del Guaritore Galattico di Luce Pura RAJAL, "LA MERIDIANA DEL TUO TEMPO": questa Sequenza è la prima arrivata tramite un Guaritore Galattico che, con la sua delicatezza, ci permettte di comprendere che noi stessi siamo la meridiana del nostro Tempo e del nostro Tempio di Vita....questa consapevolezza ci permette di Rinnovarci per nuove sfide...:-)
 
Come per il corso di 1° livello sulle Sequenze, anche in questo secondo livello vi sarà un Meditazione di Armonizzazione donata dalla mia personale Maestra Galattica HABI, la MEDITAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA.
 
Ogni Sequenza diventa una Meditazione di Auto trattamento e tutte le meditazioni potranno essere registrate per uso personale.
 
IL CORSO SI TIENE DI SABATO E DOMENICA CON ORARIO INDICATIVO DALLE 9.30 ALLE 18.30.
 
Costo del corso di 220,00€ con caparra di 50,00€
 
ISCRIZIONE ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA DEL CORSO, minimo 4 e massimo 10 partecipanti.
 
 
 

24-26 NOVEMBRE  2023, CORSO DI 1/2  LIVELLO DI ANGELIC REIKI®, presso STUDIO OLISTICO "L'ANIMA" DI PIERPAOLO ZITO, Via della Vittoria 3a, BAGNARIA ARSA, frazione di Privano.

 
Trattasi del primo corso lungo l'esperienza dell'Angelic Reiki. Durante questo corso si riceveranno due Armonizzazioni Angeliche ed una Armonizzazione Arcangelica ed inoltre si imparerà a riconoscere i seguenti trattamenti apportati dagli Esseri di Luce: Trattamento come Canale, Trattamento con Intenzione-metodo del Terzo Occhio, Trattamento con i Maestri Ascesi e Guaritori Galattici, Trattamento Multidimensionale-Vite Precedenti.
Si imparerà a trattare donne incinta, bambini, AUTOTRATTAMENTO, trattamenti a distanza, nonchè a trattare animali, piante, pulire luoghi, spazi e strumenti di lavoro (es. cristalli).
Il corso si terrà il  venerdì  dalle ore 18.30 alle 22.30 circa ed il sabato   e la domenica  dalle 9.30 alle 19.00 circa,  con frequenza obbligatoria dii tutte le ore.
Viene rilasciato attestato internazionale, dispensa e proprio Cristallo Maestro.
Il prezzo del corso è fissato dall'associazione madre in Inghilterra ed al cambio attuale tra sterlina inglese ed euro è di € 320,00.
Le iscrizioni prevedono l'invio di una mail all'indirizzzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed il versamento di una caparra di 60,00€ tramite bonifico bancario (per IBAN contattarmi al nr 340-6769693), LA CAPARRA VERRA' RESTITUITA IN CASO DI MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NR MINIMO DEI PARTECIPANTI O PER CAUSA DEL DOCENTE. ISCRIZIONI ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA.
 
Il corso prevede un minimo di 4 partecipanti e massimo 12.  
 
 
 
 
1-3 DICEMBRE 2023, POSSIBILITA' SU VERONA, CORSO PROFESSIONAL DI ANGELIC REIKI®
 
Orario il venerdì dalle ore 18.30 alle 22.30 circa, mentre il sabato e la domenica  dalle ore 9.30 alle ore 18.30 circa.
 
Questo corso è il terzo nel percorso dell'Angelic Reiki® e precede quello  che occorre frequentare per ottenere la qualifica di Master Insegnante.
 
Durante questo corso si apprendono 2 nuovi metodi di guarigione energetica donatici dall'Arcangelo Metatron: la Guarigione sul Corpo Eterico e la Guarigione Sferica.. Si ricevono una Pulizia ed Armonizzazione Angelica di 4° livello ed una Armonizzazione Arcangelica di 4° livello che si percepiranno essere diverse da quelle del corso di 3/4 livello perchè diverso lo stato della nostra coscienza. Si parlerà della Natura della Malattia e dei Sintomi di cambiamento derivanti dal processo di Ascensione.
 
Una parte del corso riguarderà gli aspetti pratici Professionali di una seduta di Angelic Reiki® e quelli dell'apertura di un'attività professionale come operatore in questo campo secondo la normativa vigente.
 
Ulteriore aspetto fondamentale di questo corso è il tema della Morte e del Morire: uno dei compiti fondamentali dell'operatore di Angelic Reiki® è di essere un canale, anche a distanza, affinchè gli Esseri di Luce possano aiutare le persone durante il loro trapasso ma anche i loro familiari ad essergli vicino; a questo scopo verrà letto, condiviso e discusso un lungo articolo di Kevin Core (canalizzatore dell'Angelic Reiki®) che permette di avere una visione del processo del trapasso come parte del nostro percorso in questa vita, con ciò che si può fare e ciò che si deve evitare in questo momento fondamentale per i nostri cari per poterli aiutare ma anche per noi stessi.
 
IL COSTO DEL CORSO E' DI 400,00€, IVA COMPRESA, CON ISCRIZIONI ENTRO UNA SETTIMANA PRIMA  MANDANDO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , SEGUITO DAL VERSAMENTO DELLA CAPARRA DI € 80,00 (per l'IBAN contattare Pierpaolo al nr. 340-6769693). La caparra verrà restituita in caso di mancato raggiungimento del numero minimo degli iscritti o per cause derivanti dal docente.
 
NUMERO MINIMO DEI PARTECIPANTI 4, MASSIMO 10.